Pagina 1 di 1

Per commissionare uno stemma

MessaggioInviato: lunedì 14 ottobre 2024, 17:01
da ChiRho
Buonasera,

sono nuovo, appena iscritto.
Sto cercando un araldista al quale commissionare uno stemma personale, non nobiliare dato che non sono nobile (o almeno che io sappia non ho tali origini familiari).
Ho cercato in rete e ho trovato degli Studi Araldici, come anche delle Associazioni araldiche (qua a Roma c'è una Associazione ma non so se posso far nomi) Questi studi e associazioni creano anche stemmi ex novo. Che voi sappiate sono buone?
Non so se posso far nomi , ergo mi astengo; poi se è possibile scriverò di seguito alle vostre risposte.

Per il momento felice di essermi iscritto, attendo vostri riscontri.

Buon proseguimento di serata e buon inizio settimana a tutti.
Grazie

Re: Per commissionare uno stemma

MessaggioInviato: martedì 15 ottobre 2024, 12:47
da ChiRho
PS
il motto per uno stemma deve essere in latino od anche in italiano corrente?