Pagina 1 di 1

Siena

MessaggioInviato: sabato 6 luglio 2024, 9:16
da Cawdor
Buongiorno, tanto tempo fa
sul sito ente amministrativo di Siena
c'era una parte sull'araldica
perché è sparito?

qui sotto un esempio di come rappresentavano i loro stemmi