Siena
Buongiorno, tanto tempo fa
sul sito ente amministrativo di Siena
c'era una parte sull'araldica
perché è sparito?
qui sotto un esempio di come rappresentavano i loro stemmi
sul sito ente amministrativo di Siena
c'era una parte sull'araldica
perché è sparito?
qui sotto un esempio di come rappresentavano i loro stemmi