Siena

Per discutere sull'araldica / Discussions on heraldry

Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini

Siena

Messaggioda Cawdor » sabato 6 luglio 2024, 9:16

Buongiorno, tanto tempo fa
sul sito ente amministrativo di Siena
c'era una parte sull'araldica
perché è sparito?

qui sotto un esempio di come rappresentavano i loro stemmi
Allegati
siena.jpg
siena.jpg (42.58 KiB) Osservato 783 volte
Avatar utente
Cawdor
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 14:48

Torna a Araldica / Heraldry



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti