Buongiorno, tanto tempo fa
sul sito ente amministrativo di Siena
c'era una parte sull'araldica
perché è sparito?
qui sotto un esempio di come rappresentavano i loro stemmi
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti