Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
Vigorsol ha scritto: La parte inferiore sia il cervo e il volto
Vigorsol ha scritto:Ecco qui lo stemma in questione. Aspetto suggerimenti. Grazie a tutti

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti