Stemma ricomparso nei Quartieri Spagnoli

Inviato:
sabato 27 aprile 2024, 15:03
da bluesboy94
In un palazzo di via Trinità degli Spagnoli al civico 33 è ricomparso (forse dopo un restauro o un ritrovamento a seguito di un furto) nelle ultime settimane uno stemma di difficile lettura (sembrerebbe bipartito). Chissà se qualcuno tra voi è in grado di riconoscerlo.
Re: Stemma ricomparso nei Quartieri Spagnoli

Inviato:
martedì 30 aprile 2024, 16:25
da Guido5
Caro amico,
anche se non sono un esperto, mi sembra l'ennesimo stemma di fantasia: un sempipartito troncato che ha nel 1° e nel 2° due "cartoline", una corona "fuori ordinanza" ed è accollato da tre (?) onorificenze di lettura davvero ardua.
Ciao a tutti!
Guido5
Re: Stemma ricomparso nei Quartieri Spagnoli

Inviato:
sabato 8 marzo 2025, 10:37
da bluesboy94
bluesboy94 ha scritto:In un palazzo di via Trinità degli Spagnoli al civico 33 è ricomparso (forse dopo un restauro o un ritrovamento a seguito di un furto) nelle ultime settimane uno stemma di difficile lettura (sembrerebbe bipartito). Chissà se qualcuno tra voi è in grado di riconoscerlo.
435276200_1169605981134773_2198974507546852045_n.jpg
Risolto: è lo stemma dei Gomez Paloma, marchesi dell' Olivera.