Pagina 1 di 1

STEMMA DEL NAPOLETANO

MessaggioInviato: mercoledì 10 maggio 2023, 14:24
da cleobulo
Salve, sono alla ricerca di uno stemma impresso nel sigillo dietro una cornice proveniente dal napoletano, se non addirittura da Napoli. E' troncato nel I non si capisce bene, forse si vede un piede o una zampa che poggia sulla troncatura; nel II sembra di vedere un grappolo d'uva pendente dalla partizione e con due foglioline. Grazie

Re: STEMMA DEL NAPOLETANO

MessaggioInviato: mercoledì 10 maggio 2023, 21:06
da cleobulo
Ai lati dello scudo ci sono due rami di palma.