Gentilissimi tutti,
recentemente sono venuto in possesso di un quadro dove è presente uno stemma con un motto.
Sottopongo a Voi l'immagine dello stesso per sapere se qualcuno lo conosce.
Grazie mille.
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti