Stemma da un manoscritto trecentesco
https://i.imgur.com/Owo1Qeu.jpg

Ciao a tutti, mi scuso per la pessima qualità dell'immagine. E' un dettaglio della pagina di manoscritto visibile qui. Risale al 14mo secolo.
A quanto pare, il manoscritto si trova a Padova. Riconosco l'aquila imperiale e lo stemma sulla sinistra è illeggibile. Qualcuno può formulare un'ipotesi sullo stemma a destra? Il fondo è rosso, ma la fascia potrebbe essere azzurra, oro o argento: purtroppo da questa foto è impossibile dirlo. Ipotizzo che si tratti di una famiglia veneta, ma non ne sono certo.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento o ipotesi che vorrete proporre!

Ciao a tutti, mi scuso per la pessima qualità dell'immagine. E' un dettaglio della pagina di manoscritto visibile qui. Risale al 14mo secolo.
A quanto pare, il manoscritto si trova a Padova. Riconosco l'aquila imperiale e lo stemma sulla sinistra è illeggibile. Qualcuno può formulare un'ipotesi sullo stemma a destra? Il fondo è rosso, ma la fascia potrebbe essere azzurra, oro o argento: purtroppo da questa foto è impossibile dirlo. Ipotizzo che si tratti di una famiglia veneta, ma non ne sono certo.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento o ipotesi che vorrete proporre!