Pagina 1 di 1

Stemma del card.Capotosti

MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2021, 22:06
da Romegas
Buonasera a tutti, sono alla ricerca dello stemma del card.Luigi Capotosti, deceduto nel 1938, in quanto non riesco a reperirlo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

Re: Stemma del card.Capotosti

MessaggioInviato: mercoledì 22 settembre 2021, 14:40
da VictorIII
Hi Romegas!
Immagine
scusate per la qualità di risoluzione - è questo?

Re: Stemma del card.Capotosti

MessaggioInviato: mercoledì 22 settembre 2021, 16:04
da Romegas
Grazie, si il cardinale e' questo.