Stemma del card.Capotosti
Buonasera a tutti, sono alla ricerca dello stemma del card.Luigi Capotosti, deceduto nel 1938, in quanto non riesco a reperirlo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Forum Italiano della Commissione Internazionale permanente per lo Studio degli Ordini Cavallereschi, dell’Istituto Araldico Genealogico Italiano e di Famiglie Storiche d'Italia - Sito ufficiale: www.iagi.info
https://www.iagiforum.info/