Stemma del card.Capotosti

Per discutere sull'araldica / Discussions on heraldry

Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini

Stemma del card.Capotosti

Messaggioda Romegas » lunedì 20 settembre 2021, 22:06

Buonasera a tutti, sono alla ricerca dello stemma del card.Luigi Capotosti, deceduto nel 1938, in quanto non riesco a reperirlo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Sub hoc signo militamus
Sol per difesa io pungo
(Contrada Sovrana dell'Istrice)
Initium sapientiae timor Domini
(Sal. 111,10)
Socio A.I.O.C.
Socio I.A.G.I.
Romegas
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: sabato 10 marzo 2012, 0:15
Località: Roma

Re: Stemma del card.Capotosti

Messaggioda VictorIII » mercoledì 22 settembre 2021, 14:40

Hi Romegas!
Immagine
scusate per la qualità di risoluzione - è questo?
VictorIII
 
Messaggi: 533
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:35

Re: Stemma del card.Capotosti

Messaggioda Romegas » mercoledì 22 settembre 2021, 16:04

Grazie, si il cardinale e' questo.
Sub hoc signo militamus
Sol per difesa io pungo
(Contrada Sovrana dell'Istrice)
Initium sapientiae timor Domini
(Sal. 111,10)
Socio A.I.O.C.
Socio I.A.G.I.
Romegas
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: sabato 10 marzo 2012, 0:15
Località: Roma


Torna a Araldica / Heraldry



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti