nuovo stemma creato da me

Per discutere sull'araldica / Discussions on heraldry

Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini

nuovo stemma creato da me

Messaggioda valia » martedì 29 novembre 2005, 0:10

ho realizzato uno stemma ma non credo di aver seguito le nozioni alla lettera vorrei mostrarvelo per sapere cosa ne pensate e cosa dovrei sistemare secondo voi. pero' non siate severi non sono una grande esperta. Sono due lettere G , iniziali del nome e del cognome, l'albero rappresnta il mese di nascita della persona a cui ho dedicato questo stemma. Se avete piacere accetto eventuali correzioni da apprtare, grazie! Valia ps ma come si allega un immagine?
valia

Messaggioda eugubino » martedì 29 novembre 2005, 8:47

Ti mando i suggerimenti che erano stati dati a me.
Fanne buon uso :wink:

Mi permetto di suggerire al bravo eugubino e a tutti quelli che ne fossero all'oscuro che è possibile postare direttamente sul forum le immagini senza "scomodare" il moderatore. Per poterlo fare peròl'immagine deve essere presente obbligatoriamente on-line, quindi se l'immagine è solo sulla vostra cartella "documenti" non potete postarla subito, dovete perciò precedentemente caricarla su un sito di hosting (ce ne sono tantissimi di gratuiti come questo http://www.geekimages.com/index.php?action=upload ) Questa è la procedura:

1) Cliccate il link che vi ho scritto
2) cliccate sul pulsante "sfoglia" che aprirà una finestra su cui andrete a cercare l'immagine sul vostro pc.
3) cliccate su "upload"
4) quando la foto è uploadata essa apparirà sullo schermo, non dovete far altro che cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine e selezionare "proprietà".
5) copiate l'indirizzo url dell'immagine
6) a questo punto tornate sul forum e incollate l'indirizzo che avete appena copiato in mezzo alla scritta , fra le parentesi quadre senza aggiungere spazi .
Ad esempio: [img]indirizzo%20url[/img]
ed il gioco è fatto...