Salve
Pur ingrandendo ogni particolare dell'immagine non se ne trae alcunché se non il solo retino di stampa.
C'è da dire però che le due parti dello stemma che farebbero supporre "smalti" differenti traggono d'inganno in quanto NON in tono continuo ma con continue variazioni del "colore" stesso.
In sostanza non tinte piatte ma riempimenti (a pennello?) disomogenei.
L'incisore che ha preparato la lastra da tirare per la stampa (quale che sia la tecnica) probabilmente non aveva alternative ignorando pure come si rendono gli smalti mediante tratteggio.
Per quanto riguarda la corona il sospetto che sia stata osservata su altro stemma è possibile e sospetti sono pure i 9 puntali (mi si consenta l'espressione) che guarda caso ci indirizzano verso un "titolo" ben definito ma nell'occasione non concluso degnamente.
Concordo con quanto rileva MMT:
" Probabilmente si tratterà di un'arma autoassunta"
.
Se potessimo dare un occhiata dal vero all'originale?
Nessuno abita da quelle parti?
Cordialità