Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
lalberogenealogico ha scritto:Qualcuno ha notizie di questa famiglia?
Quelle che avremo le saprai, caro Gaetano.![]()
...(omissis)...Gaetano Petrillo
si arriva in cielolalberogenealogico ha scritto:Gentili signori Shamà e Francesconi, vi ringrazio per il vostro intervento. Tutti abbiamo capito quale sia lo Studio Araldico in questione.
Il problema è nato proprio quando il mio amico ha ricevuto una lettera (uno Studio Araldico che manda lettere a potenziali clienti i cui indirizzi sono presi dagli elenchi telefonici
) contenente alcune informazioni sulla storia di famiglia e sullo stemma dei MEMMOLO. Siccome avete espresso il vostro parere, oso anche io dire la mia. Lo Studio Araldico voleva truffare il mio amico riportando notizie di altre famiglie sulla pergamena.
La famiglia MEMMOLO è originaria di Mirabella Eclano (AV).
Grazie per il vostro aiuto,
Gaetano Petrillo
si arriva in cielo
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:...quindi, li scartiamo!![]()
Benevale
Davide Shamà ha scritto:...(omissis)...Dato il nome della famiglia moderna e l'assonanza io propongo di chiedere a Biancaneve
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Davide Shamà ha scritto:...(omissis)...Dato il nome della famiglia moderna e l'assonanza io propongo di chiedere a Biancaneve
...sperando che non si intrometta la StregaCattiva (ammesso che non abbia già colpito)!
![]()
Benevale
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti