...e darebbe dei punti a tanti altri stemmi ecclesiatici, sia contemporanei che non.
Bene
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
si arriva in cieloFabio Picolli ha scritto:ho appena inviato al gentilissimo Tomaso lo stemma da me arrangiato del card.Zen!
appena potrò cercherò di disegnarlo!
fabio

Guido5 ha scritto:Cari amici, nella posta di oggi ho trovato una lettera del card. Giuseppe Zen, vescovo di Hong Kong...(omissis)... Almeno per simpatia Sua Eminenza "deborda" davvero...
:lol: Vero!
Comunque mercoledì 31 prenderà possesso della chiesa di cui è titolare e sapremo allora con certezza se avrà deciso o no per il cambiamento.
Ciao a tutti!
Guido5
si arriva in cieloFabio Picolli ha scritto:ho appena inviato al gentilissimo Tomaso lo stemma da me arrangiato del card.Zen!
appena potrò cercherò di disegnarlo!
fabio
si arriva in cieloFabio Picolli ha scritto:d'argento a due colonne di rosso sulla campagna d'azzurro : la I sormontata dall'ostensorio raggiante d'oro , la II dall'immagine della Vergine; sul tutto un'ancora d'oro posta in palo, passante tra le colonne(?).
nota:
è giusto definirla campagna?si può chiamare mare?
Si deve blasonare mare.![]()
oppure:
partito: I d'argento alla campagna d'azzurro sormontata da un acolonna di rosso sostenente un ostensorio raggiante d'oro; II d'argento alla campagna d'azzurro sormontata da un acolonna di rosso sostenente l'immagine della Vergine; sul tutto un'ancora d'oro attraversante sulla partizione.
che ne dici?
si arriva in cieloGuido5 ha scritto:Caro Fabio,
anche se l'interpellato non sono io, dico che si perde gran parte del significato del sogno (la nave ormeggiata fra due colonne di dimensioni diverse), oltre al riferimento a Hong Kong.
Ciao a tutti!
Guido5
si arriva in cieloGuido5 ha scritto:Caro Fabio,
anche se l'interpellato non sono io, dico che si perde gran parte del significato del sogno (la nave ormeggiata fra due colonne di dimensioni diverse), oltre al riferimento a Hong Kong.
Ciao a tutti!
Guido5
Fabio Picolli ha scritto:ok! allora così?:
d'argento a due colonne di rosso sul mare d'azzurro : la I sostenente un ostensorio raggiante d'oro , la II l'immagine della Vergine; sul tutto un'ancora d'oro posta in palo.
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Fabio Picolli ha scritto:ok! allora così?:
d'argento a due colonne di rosso sul mare d'azzurro : la I sostenente un ostensorio raggiante d'oro , la II l'immagine della Vergine; sul tutto un'ancora d'oro posta in palo.
...sostenente è participio presente del verbo che indica, per antonomasia, l'atto con cuiqualcosa regge su di sè qualcos'altro...
...dalla padella nella brace!![]()
Benevale
Fabio Picolli ha scritto:... sicuro che le colonne abbiano dimensioni differenti[?]
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti