Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
si arriva in cieloReginella ha scritto:Assssìììììììì???....allora via con la prima:
se incontriamo questo stemma, è fermo o si sta muovendo? oppure si può incontrare sia fermo che in movimento?
si arriva in cielo
Reginella ha scritto:Mi son persa gli altri deragliamenti, ma la mia domanda non era così peregrina
:
Sonoderagliamenti avvenuti su altri binari, non qui...
...marestiamo a noi...
se hai detto che si può incontrare con un po' di fortuna sulle nostre strade (vado a memoria), vuol dire che ha una collocazione precisa....abbiam detto che possiamo escludere i veicoli,
...escludiamo i marchi dei veicoli, abbiamo detto...
...non i veicoli...
ma allora il supporto sul quale si trova abitualmente questo stemma possiamo pensare che sia qualcosa di fisso, stabile, non in movimento?
Trovarne uno in Italia su supporto fisso è ancora più difficile che trovarlo in movimento.
oppure no? i cartelli stradali, gli autogrill, i lampioni e i paracarri sono fermi....le automobili, le biciclette, i camion, e le volanti della polizia sono in movimento...
...senza ocntare che esiste anch ela terza via, può essere o fermo o in movimento
?
si arriva in cieloFederico B. G. ha scritto:Fra Eusanio... questa volta sei stato veramente criptico![]()
...
...non era intenzionale, credimi...
interessanti le domande di Reginella... carissimo frate che ci dici in proposito?...un aiutino...
si arriva in cielo
si arriva in cielo
si arriva in cielo
Reginella ha scritto:Ma che bello lo stemma di Udine...come si blasona? d'argento allo scaglione di nero?...
Brava.
..che il cielo me la mandi buona, se ne sbaglio uno così semplice non ho speranze...
No, per stavolta...t'è andata bene!
![]()
allora o è austriaco o è sloveno
si arriva in cieloVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti