
di marco pio signore di sassuolo 1588 presenta un palo (o interzato in palo) con cinque gigli che potrebbero rimandare ai farnese; ma nel capo (del palo) ci sono tre gigli in fascia (non si vedono in questo esemplare ma ci sono)......la pezza presunta farnesiana non compare in altri stemmi della famiglia, quindi non saprei....devo verificare.....
comunque sarò grato a chi vorrà informarmi sulla concessione del leone (verde)...nelle infeudazioni di carpi non l'ho trovata........
grazie
![denti [arf2.gif]](./images/smilies/arf2.gif)
