Su un bel palazzo costruito nel 1870 si trovano i due stemmi allegati, che non sono riuscito ad identificare.
Il palazzo venne edificato da un presunto Barone Ruggero (con tutte le possibili varianti del cognome), poi passò ai Bourbon del Monte.
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
Romegas ha scritto:E' piu' verosimile che sia una alleanza matrimoniale.
Syd ha scritto:Quello di destra è uguale allo stemma dei Morando, ma che io sappia non avevano possedimenti toscani, ma in Liguria, basso Piemonte e Piacentino.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti