da Tilius » venerdì 12 novembre 2021, 18:45
Non è uno stemma.
È una semplice corona, la cui eventuale valenza araldica è improbabile, e comunque tutta da verificare (cosa abbastanza impossibile, data l'assenza di quasi tutta l'iscrizione che l'accompagnava).
Si intravede solo una "M" maiuscola (riferimento mariano???)
Bisognerebbe trovare un "fratellino" integro di questo piatto.
Маурицио Тигльери