su un dipinto detenuto dai baroni Bonanni d'Ocre (http://www.iagiforum.info/viewtopic.php?f=3&t=19186), che fa parte di una coppia di quadri raffiguranti un prelato da giovane e poi da vecchio (vestito da cardinale o vescovo?) c'è questo stemma:
Vorrei sapere se è possibile risalire a quale famiglia appartiene e se in base al cappello è possibile capire se sia cardinale o altro. Grazie
Credo possa essere in relazione con:
- i principi Caracciolo di Avellino poiché i Bonanni detengono anche una laurea in Legge del 16-08-1797 di Giovanni Maria Caracciolo Arcella (che potrebbe essere Don Giovanni Caracciolo Lancusi 4-9-1741 + Napoli 20-8-1800, 9° Principe di Avellino, 5° Principe del S.R.I., 9° Duca di Atripalda, 7° Marchese di Sanseverino, 7° Conte di Serino, Conte Palatino, Gran Cancelliere del Regno di Napoli e Grande di Spagna di prima classe dal 1784, Patrizio Napoletano), forse imparentato con loro?
o con
-i Filomusi Lanciotti (o una delle due famiglie) imparentati tramite Cesidio detto Cedino (23/09/1858-?) che ha sposato la baronessa Lucia Filomusi Lanciotti
ma forse mi sbaglio ed è in relazione con altri.