Gentile Marina,
le dico la mia personale opinione. Io credo che lo stemma da lei segnalato sia appartenuto a qualche rappresentante della famiglia "Della Torre" originaria di Milano ma con rami anche a Ceneda (ora Vittorio Veneto), sede vescovile. La porzione inferiore dello stemma riporta chiaramente uno stemma identico a quello alzato dalla famiglia milanese. Bisognerebbe capire se nella zona di Cattaro sono segnalati persone appartenenti a questa famiglia (forse amministratori delle saline? podestà/rettori? cariche militari/navali?). Sarebbe anche utile, ed interessante, conoscere l'originale collocazione del trono. Per quanto riguarda l'aquila forse, e qui rischio di prendermi una sonora strigliata, nonostante sembra che lo stemma sia un "troncato" potrebbe forse trattarsi di un "capo d'impero" ?
Spero di esserle stato utile ma attenda le risposte dei più esperti. Buona fortuna

Uno stemma molto simile, resterei personalemente in area veneta, è anche quello della famiglia bergamasca Torre-Cortesi di cui posto l'immagine tratta dall'opera dello Spreti (
www.leonemarinato.it) e di cui non so nulla (quindi attendiamo sempre gli esperti):

Lo stemma da lei postato però presenta la merlatura alla ghibellina...
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)