sono Fabio di Treviso, non ho alcuna ascendenza nobiliare e non posso (aimè) vantare nessuno stemma araldico.
Sono però appassionato di araldica, seppur in maniera quantomeno grossolana rispetto al livello di conoscenza di alcuni utenti che ho trovato qui, questa scienza grafica mi interessa da sempre e da qualche anno a questa parte ancor di più, perchè mi diverto a dipingere figurini storici medievali, e debbo quindi cercare spesso e volentieri l'arladica dei vari personaggi, ho trovato in questo forum una specie di paradiso quindi
Proprio in visione di questo aprirò un topic nella sezione adatta inerente il mio prossimo lavoro.
Per finire, sono anche un appassionato di una saga letteraria fantasy (seppur io abbia 35 anni e non mi piaccia per niente il fantasy con gnomi nani maghi etc) che tratta tematiche molto medieval-cavalleresche, ossia "Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di George R.R. Martin edita anche in Italia e presto (probabilmente entro il 2011) presente con una serie televisiva nei teleschermi di mezzo mondo; proprio a questo titolo sono stato ingaggiato dalla numerosa comunity che amministro con alcuni amici come arladico (parola grossa) e mi sono divertito a raffigurare gli stemmi nobiliari di alcune delle moltissime casate nobiliari presenti nei libri, qualora voleste dare un'occhiata ai miei lavori (non aspettatevi niente di che, sono solo un divertissemant) posterò di seguito il link.
Nella speranza di non contravvenire a nessuna regola (altrimenti siete ovviamente liberissimi di togliere il link) eccovi la gallery dei miei lavori, tutti fatti senza usare clip art o disegni d'altri, ma solo opere al 100% mie.
http://www.theironthrone.it/it/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=6&Itemid=73
Spero di trovarmi bene con voi.
Fabio.

![euro [euro.gif]](./images/smilies/euro.gif)
![welcome [welcome(1).gif]](./images/smilies/welcome(1).gif)