Paolina Graziani e Augusto Vittorangeli

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Alessio Bruno Bedini, Messanensis, GENS VALERIA

Paolina Graziani e Augusto Vittorangeli

Messaggioda lauras » mercoledì 16 dicembre 2009, 0:50

Cerco qualsiasi informazione che riguardi i coniugi Augusto Vittorangeli primario ad Urbino deceduto nel 1906 e Paolina Graziani deceduta nel 1923. Grazie.
lauras

Re: Paolina Graziani e Augusto Vittorangeli

Messaggioda PIEVE D'ICO » lunedì 26 luglio 2010, 18:10

Buona sera,
Non ho notizie dirette di Augusto e Paolina ma ho documenti e foto di loro figlio Francesco. La zia di mio nonno, Adele Benedetti, era spasata con Francesco che era medico condotto a Mercatello sul Metauro. Francesco è morto nell' Agosto del 1905, un anno prima della morte del padre. Sono sepolti a Pesaro e hanno le lapidi una di fianco all' altra.
Se vuole ulteriori informazioni risponda alla presente. Sarei curioso di sapere chi è lei e ...... non vedo l'ora di dirlo a mio babbo che mi ha aiutato a fare ricerche sui nostri antenati .
PIEVE D'ICO

Messaggioda lauras » lunedì 26 luglio 2010, 20:42

Buona Sera, ho appena letto il suo messaggio e posso subito dirle che sono stata già al Cimitero di Pesaro, trovando le tombe sia di Francesco sia del padre Augusto ed anche della rispettiva madre e moglie ossia della Contessa Paolina Graziani. Sto cercando queste notizie nel tentativo di ricostruire l'albero genelogico della mia famiglia che un tempo aveva una parentela con i Graziani o per essere più precisi con i Cisterni dalla quale i Graziani discendevano. Sono molto interessata a tutte le notizie che potrà fornirmi, e la ringrazio vivamente per avermi scritto.
Laura
lauras

Messaggioda lauras » venerdì 2 marzo 2012, 21:26

PIEVE D'ICO ha scritto:Non ho notizie dirette di Augusto e Paolina ma ho documenti e foto di loro figlio Francesco. La zia di mio nonno, Adele Benedetti, era spasata con Francesco che era medico condotto a Mercatello sul Metauro...

Vorrei mettermi in contatto con lei...mi faccia sapere qualcosa di più su Francesco, aspetto sue notizie.
lauras

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy