mcs
antonio_conti ha scritto:Party?amici?
... ho letto cose terrificanti sulla borsa del prof.
![]()
![]()
... caro Gaetano
![]()
![]()
, allora ci vediamo nella tua casetta nel verde!
![]()
()Ti saluto Perugia bella!...
![]()
Antonio
Possibile che ti spaventi
mcs
Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini
antonio_conti ha scritto:Party?amici?
... ho letto cose terrificanti sulla borsa del prof.
![]()
![]()
... caro Gaetano
![]()
![]()
, allora ci vediamo nella tua casetta nel verde!
![]()
()Ti saluto Perugia bella!...
![]()
Antonio

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Cari Michele e Francesco .. ma il matrimonio è quello del n°10 giallorosso?
antonio_conti ha scritto:mcs ha scritto:antonio_conti ha scritto:Io ci sarò!... nessun compleanno in vista... quasta volta... neanche il mio
![]()
Antonio Conti
Bene!!!
La porterai tu la borsa del prof...dato che il bone discipule si è dato!
mcs
mmm![]()
mi sa che ho un matrimonio pure io...... Michele... ci vediamo all'altare
![]()
Antonio
Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:antonio_conti ha scritto:[ ... Michele... ci vediamo all'altare![]()
Antonio
Caro Antonio ... fammi capire: è una dichiarazione la tua![]()
![]()
oppure vuolo solo essere "imbucato" al matrimonio per fuggire una certa borsa....
![]()
![]()
Michele.

antonio_conti ha scritto:...(omissis)...per risolvere la questione del peso della cultura
Non vi è cultura senzapeso... e poi, scusa, che dovrebbe dire il vecchio frate, anziano, macilento e striminzito, che nonostante tutto ciò non si esenta dal sobbarcarsi (sulle braccia, e dagli scaffali ove son conservati al tavolaccio ove li compulsa) decine e decine di ponderosi tomi ogni volta che tu, Antonio, gli sottoponi un quesito (magari breve ed in apparenza innocuo)?
![]()
...(omissis)... PS: A Perugia detengo il titolo di Duca di Porta Conca, conferitomi dal potente Brancaleone Magno XXV Griphone Triumphas del Griphonatus Goliardiae Perusinae nel lontano 1998... la parte della matricola non mi appartiene![]()
![]()
![]()
Antonio
si arriva in cielo
fra' Eusanio da Ocre ha scritto:antonio_conti ha scritto:...(omissis)...per risolvere la questione del peso della cultura
Non vi è cultura senzapeso...
Già!... ma la cultura è del prof... mica la mia![]()
e poi, scusa, che dovrebbe dire il vecchio frate, anziano, macilento e striminzito, che nonostante tutto ciò non si esenta dal sobbarcarsi (sulle braccia, e dagli scaffali ove son conservati al tavolaccio ove li compulsa) decine e decine di ponderosi tomi ogni volta che tu, Antonio, gli sottoponi un quesito (magari breve ed in apparenza innocuo)?![]()
Non ho dubbi sul fatto che il prof. mi sarebbe grato del lavoro manuale che mi si "propone" di compiere, come io son grato a te, caro fra' Eusanio, delle conoscenze che generosamente ed instancabilmente dispensi a me ed ad altri fruitori del Forum... ma da parte mia e da parte tua le soddisfazioni finali sarebbero e sono, ben diverse![]()
...(omissis)... PS: A Perugia detengo il titolo di Duca di Porta Conca, conferitomi dal potente Brancaleone Magno XXV Griphone Triumphas del Griphonatus Goliardiae Perusinae nel lontano 1998... la parte della matricola non mi appartiene![]()
![]()
![]()
Antonio

antonio_conti ha scritto:...(omissis)...Già!... ma la cultura è del prof... mica la mia![]()
Vuoi dire cheaspiri a rimanere un
"incolto"?
...(omissis)...Speriamo non ti dia retta!Lo scoprirò a Perugia.
Ciao
Antonio
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:antonio_conti ha scritto:...(omissis)...Già!... ma la cultura è del prof... mica la mia![]()
Vuoi dire cheaspiri a rimanere un
"incolto"?
:evil:![]()
![]()
mmm...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...(omissis)...Speriamo non ti dia retta!Lo scoprirò a Perugia.
Ciao
Antonio
Benevale, fà esercizio
coi pesi...
antonio_conti ha scritto:...(omissis)...sperando sempre nel buon cuore del prof. che a differenza di quello di fra' Eusanio... probabilmente non è indurito dai rigori del convento![]()
Ah,grazie...
a questo punto, te lo auguro!
![]()
AntonioPS Chiudo qui questo siparietto che sono certo non ha sminuito l'importanza dell'iniziativa alla quale invito tutti a partecipare
si arriva in cieloVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti