Auguri, buon Natale!

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatore: Guido5

Messaggioda San Celestino » mercoledì 24 dicembre 2003, 19:13

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 22:32, modificato 2 volte in totale.
San Celestino
 
Messaggi: 480
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2003, 17:12
Località: Roma

Messaggioda Ardashir » mercoledì 24 dicembre 2003, 19:19

Gentilissimi Signori,

rivolgo a Voi ed ai Vostri cari i miei più sinceri auguri di una felice Natività di Nostro Signore Gesù Cristo. Possa la Sua Nascita, evento centrale della Storia della salvezza, riempire di senso e di gioia le nostre vite.

Cordiali saluti in Cristo


P.S. Rivolgo i miei complimenti al gentile Signor von Trotta per la citazione che ha scelto, che dimostra una grande sensibilità: Adalbert Stifter è,en passant, uno dei miei autori favoriti.
Ardashir
 
Messaggi: 167
Iscritto il: domenica 28 settembre 2003, 0:30
Località: Milano

Messaggioda Federica » mercoledì 24 dicembre 2003, 23:07

Il mio adorato bambino mi ha dedicato una canzoncina di Natale, col tenero linguaggio e l'entusiasmo incontaminato dei suoi quattro anni. Mi ha comunicato e ricordato la gioia che questa Festività racchiude e porta ai puri di cuore e di spirito.
Che questo Santo Natale possa a tutti Voi recare il dono piu'grande: la serenità.
Federica Olivari
Avatar utente
Federica
 
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 28 novembre 2003, 12:33

Messaggioda T.G.Cravarezza » giovedì 25 dicembre 2003, 11:21

Gentili Signori,
a Voi tutti, alle Vostre famiglie, ai Vostri cari voglio porgere i miei sentiti voti augurali per un lieto Natale di Nostro Signore Gesù Cristo e per un 2004 ricco di soddisfazioni.
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
Avatar utente
T.G.Cravarezza
Amministratore
 
Messaggi: 6655
Iscritto il: sabato 11 gennaio 2003, 22:49
Località: Torino

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti