rieccomi qua, dopo alcuni lunghi mesi di assenza
naturalmente... in mancanza del tubator o del plazaro... l'annuncio lo faccio da me!
Un caro saluto agli amici vecchi e nuovi!
Antonio Conti
Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Alessio Bruno Bedini ha scritto:devi ricominciare in fretta a postare che qui approfittando della tua assenza ti ha superato anche Gio Cairo

Gio Cairo ha scritto:Purtroppo ci vorrà ancora tempo per raggiungere la qualità nei messaggi raggiunta da Antonio
Gio Cairo ha scritto:Guido5 ha scritto:Bravo Giovanni!
![]()
![]()
grazie a Voi, amici del forum, che ogni giorno contribuite a rendermi un po' più sapiente e un po' più adulto.
![]()
![]()

Guido5 ha scritto:Grazie al cielo i saggi non mancano. Con valanghe di messaggi insulsi o che servono solo a mettersi in mostra (non mi riferisco a questo "topic" ma agli "anch'io", "sono d'accordo", "giusto"), si fa presto a raggiungere quantità elevate: date un po' un'occhiata a certe medie giornaliere. Bravo Giovanni!
Ciao a tutti!
Guido5

antonio_conti ha scritto:...(omissis)...Un caro saluto agli amici vecchi e nuovi!![]()
Antonio Conti
si arriva in cieloGuido5 ha scritto:Gio Cairo ha scritto:Purtroppo ci vorrà ancora tempo per raggiungere la qualità nei messaggi raggiunta da Antonio
Grazie al cielo i saggi non mancano. Con valanghe di messaggi insulsi o che servono solo a mettersi in mostra (non mi riferisco a questo "topic" ma agli "anch'io", "sono d'accordo", "giusto"), si fa presto a raggiungere quantità elevate: date un po' un'occhiata a certe medie giornaliere. Bravo Giovanni!
Ciao a tutti!
Guido5
si arriva in cieloTorna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti