Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
Francesco Pompili ha scritto:Ciao Guido,
il guaio è che al Vicariato purtroppo si posso prendere due volumi al giorno...davvero un peccato, se pensi che ho un solo giorno la settimana per andarci!Impiegherei mesi...
Che altro mi consigli?Possibile non vi sia null'altro da fare?

Francesco Pompili ha scritto:Cari amici,
grazie dei consigli, tutti azzeccati...Mi sono già messo in contatto con il dott. Domenico Rocciolo, direttore, che ha già fatto una ricerca per conto mio in passato. Ho dovuto, ovviamente, presentargli la lettera che ha scritto per me il mio ex professore di Liceo...Credo siano abbastanza accomodanti in archivio, ma non mi dispiacerebbe avere un aiuto fisico da voi amici romani :twisted:Tipo, domani mattina, mi piacerebbe andare...c'è qualcuno disponibile? Se si fatemelo sapere...è pur sempre un buon esercizio...ehm...genealogico!!
![]()
Ciao

Francesco Pompili ha scritto:Che ti devo dire, Massimilià!![]()
Ho rinunciato all'impresa per amor dello studio
...Comunque ho avvisato il dottor Rocciolo che verrò prossimamente (se vuoi accompagnarmi sei il benvenuto
) e gli ho chiesto gentilmente di avviare la ricerca per conto suo...Nel senso che lui si sta occupando delle prime parrocchie; alle altre penserò io. La scorsa volta mi ha fatto un favore del genere, perciò conto sulla sua disponibilità.
Tra l'altro, un neo-dottore () come te non può che agevolare la mia maxiricerca!Faremo in un batter d'occhio! Prenditi dunque il mio numero di telefonino e mandami un messaggio a ciò che io possa avere il tuo...Poi quando avrò tempo ti avviserò!
Ciao ciao e grazie!

Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti