MTV dedica uno speciale ai monarchici italiani

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

MTV dedica uno speciale ai monarchici italiani

Messaggioda stefano55 » sabato 4 maggio 2013, 23:36

Ho appena appreso dal sito dell'UMI che Mtv dedicherà uno speciale ai monarchici italiani lunedì 6 maggio alle 22,50. La trasmissione che ospiterà lo speciale è "Il Testimone" condotto da Pif. L'evento è accolto con gioia ed entusiasmo dal sito dell'UMI. Tuttavia ho la sensazione che i monarchici non abbiano mai visto una puntata de "Il Testimone" e che non conoscano affatto Pif. Chi segue Mtv sa che Pif nelle interviste si comporta più o meno come una "iena": durante le riprese appare gentile ed educato con gli intervistati, ma poi monta e commenta in modo estremamente critico e cinico i filmati, allo scopo di ridicolizzare sia gli intervistati sia l'oggetto della trasmissione. Ovviamente i temi che Pif decide di trattare ne "Il Testimone" sono già argomenti sensibili che si prestano a critiche. A questo proposito conosciamo l'opinione dell'italiano medio sulla monarchia... Quindi se fossi dell'UMI non mi esalterei più di tanto e aspetterei con ansia la messa in onda della puntata.
stefano55

Re: MTV dedica uno speciale ai monarchici italiani

Messaggioda stefano55 » domenica 12 maggio 2013, 22:03

stefano55

Messaggioda Cristiano Ciani » mercoledì 15 maggio 2013, 16:45

Al di là del programma, mi interesse sapere, da chi è cultore delle cose sabaude, quali siano le principali associazioni monarchiche in Italia. Vedi che l'UMI "parteggia" per il ramo Aosta, immagino vi siano altre sigle di segno opposto. Grazie.
Cristiano Ciani

Messaggioda Bastian83 » mercoledì 15 maggio 2013, 18:20

Non credo che questo possa interessare questo forum. Con M.P., comunque, posso spiegare tutto al sig.Ciani. [cheers.gif]
Bastian83

Messaggioda Cristiano Ciani » giovedì 16 maggio 2013, 11:18

Gliene sarei grato.
Cristiano Ciani

Torna a Piazza Principale / Main Square