Identificazione per chi partecipa al forum

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatore: Guido5

Identificazione per chi partecipa al forum

Messaggioda pierfe » sabato 19 aprile 2003, 14:37

Purtroppo è capitato che uno dei partecipanti al forum si sia iscritto al forum eludendo alcuni dati personali che renderebbero possibile la sua sicura identificazione, anche perchè i semplici dati forniti non portano a nessuna identificazione.
Desidero pertanto ribadire quanto già in passato affermato e da tutti sino ad ora assimilato: questo forum desidera unicamente essere di aiuto e supporto o semplicemnte fornire un confronto onesto, corretto, senza secondo fini di carattere personale o commerciale a tutti coloro che si occupano seriamente di queste materie.
Uno persona che non ha nulla da nascondere non trova alcuna difficoltà a fornire (privatamente) i mezzi per essere identificata.
Chi si rifiuta chiaramente dimostra di non avere quella limpidezza d'intenti che è necessaria per far parte del nostro gruppo, un gruppo composto di persone che pur pensandola anche diversamente fra di loro dimostrano però di essere tutte corrette e senza secondi fini al di là della conoscenza.
Pier Felice degli Uberti

PS desidero che i partecipanti al forum sappiano che diverse organizzazioni internazionali di studiosi di queste materie ci stanno osservando nel modo di condurre queste discussioni e tutte sono unanimamente concordi nell'affermare che siamo veramente "bravi" (cosa che mi rende molto orgoglio di voi)!
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2003, 2:11
Località: Bologna

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite