Coltivo l'hobby della ceramica, non solo per realizzare oggetti utili e banali, ma soprattutto mi piace partecipare a concorsi che mi donano il gusto di fare "Arte". Il prossimo concorso a cui voglio partecipare è a Vezio, sul lago Maggiore, il tema è "Re e Regine" e non ho molto tempo a disposizione; sto scrivendo, quindi, per chiedervi aiuto.
Vorrei conoscere il linguaggio delle corone anche attraverso gli stemmi, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?
Sono entrata nel forum ed ho letto il messaggio del Sig.Roberto Celentano e seguenti: condivido pienamente che oggi ci si gloria di volgarità e che trionfa il cattivo gusto, l'ultimo esempio ci è stato offerto dai nostri politici che hanno spezzato letteralmente l'Italia in due.
Io non sono una grande oratrice, non cerco di schirarmi a spada tratta, anche se non faccio segreto del mio credo, non ho mai provato a convertire alcuno, eppure queste elezioni mi hanno resa più sola di quanto non lo fossi già: ho ben quattro amiche che, già da prima delle votazioni, non mi rivolgono la parola. Non erano amiche, ne convengo, ma non era successo mai prima e io mi sono chiesta il perchè.
In attesa di un aiuto saluto cordialmente

si arriva in cielo