c'é qualche novità sulla pubblicazione degli atti del convegno di Palermo?

Moderatore: Alessio Bruno Bedini
Tilius ha scritto:Carissimi Tutti,
c'é qualche novità sulla pubblicazione degli atti del convegno di Palermo?
Tilius ha scritto:Grazie 1000.
Quindi, se ho ben capito, costituiranno i (prossimi o successivi) due numeri di Nobiltà?
Tilius ha scritto:Infatti chiedevo perché il dubbio m'era rimasto (by the way, mi si lasci osservare come lo spessore medio di Nobiltà non sia unità di misura universale per quantificare lo spessore dei libri...).
![]()
Ergo, attraverso quali canali saranno reperibili gli Atti?
Ringrazio per la paziente attenzione.
pierfe ha scritto:Gli atti verranno spediti come supplemento a Nobiltà![]()
Ho capito bene il suo quesito?
PS Spero che mi permetta questo scherzo estivo (per scherzo intendo le emoticon)
Tilius ha scritto:pierfe ha scritto:Gli atti verranno spediti come supplemento a Nobiltà![]()
Ho capito bene il suo quesito?
Absolutely.
E per i non abbonamento-a-Nobiltà-dotati?PS Spero che mi permetta questo scherzo estivo (per scherzo intendo le emoticon)
Ma certo che sì. E aggiungo che nemmeno per un istante ho avuto il dubbio che lo scherzo si riferisse al testo.
Ancora ringrazio,
M.T.
Tilius ha scritto:Grazie per la precisazione.
A questo punto, proprio in considerazione di quanto viene offerto, potrebbe essere preferibile iscriversi.
Si fa ancora a tempo per l'imminente spedizione degli atti? O anche iscrivendosi ora non si sarebbe più in tempo utile?
Perdoni ancora se il discorso scivola verso prosaici dettagli tecnici.
M.T.
Alessio Bruno Bedini ha scritto:Tilius, anche dopo i tuoi quasi 4000 messaggi, non sarebbe la volta buona che ti iscrivi allo IAGI?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite