p.s. a volte tra tanta bellezza il male appare anch'esso pur.........bello
vi.amo.
Moderatore: Alessio Bruno Bedini

Federico B. G. ha scritto:Insomma una bella giornata, fredda, umida...ma compensata da tutto il resto... cena serale compresavero Lucio?

Lucio81 ha scritto:[..]Naturalmente non sono mancate le sfumature comiche, prima tra tutte la spiegazione dell'Agnus Dei scolpito su un confessionale...occupato!!![]()

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Lucio81 ha scritto:[..]Naturalmente non sono mancate le sfumature comiche, prima tra tutte la spiegazione dell'Agnus Dei scolpito su un confessionale...occupato!!![]()
Ah, sì! Quel sacerdote passerà alla storia così come il frate nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli
Maria Luisa Alasia ha scritto:Caro Alessio,
quasi tre anni son passati e quel famigerato frate, e' ancor presenteanche nella mia memoria. Mi trovo in Florida con una temperatura splendida,
eppure ho avuto un brivido al ricordo!
![]()
Aspettiamo le foto della nostra fotografa in ansia!![]()
Un caro saluto per tutti, Maria Luisa
Lucio81 ha scritto:Vero, una giornata "nordica" ma compensata dall'ottimo clima IAGI.
GRAZIE al Prof.Gorra, Maria Cristina ed a tutti i partecipanti che ogni volta fanno si che ci si senta in famiglia.
Il clima IAGI è partecipazione, divertimento e serenità condivisi: tutti "condimenti" alle nozioni araldiche e genealogiche, a loro volta soggetto principale della condivisione.
Naturalmente non sono mancate le sfumature comiche, prima tra tutte la spiegazione dell'Agnus Dei scolpito su un confessionale...occupato!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti