XV INCONTRO EUROPEO DELLE ASSOCIAZIONI FALERISTICA MADRID

Manifestazioni ed eventi di organizzazioni in Italia e nel mondo/Demonstrations and events of organizations in Italy and in the world

Moderatore: Alessio Bruno Bedini

XV INCONTRO EUROPEO DELLE ASSOCIAZIONI FALERISTICA MADRID

Messaggioda Antonio Prieto » lunedì 11 aprile 2022, 12:00

XV INCONTRO EUROPEO DELLE ASSOCIAZIONI FALERISTICA (MADRID, 18-22.9.2022)

La Societé des Amis du Musée de la Légion d'Honneur et des Ordres de Chevalerie, e il comitato organizzatore permanente dei Rencontres Européennes des Societés de Phaleristique, hanno incaricato la Real Academia Matritentes de Heráldica y Genealogía (RAMHG) di organizzare la sua XV Incontro Europeo delle Associazioni Faleristica per quest'anno 2022.
Detto XV Incontro si svolgerà a Madrid dal 16 al 18 settembre 2022 e sarà, come detto, organizzato dalla RAMHG, con la principale collaborazione dell'Associazione Reale di Hidalgos di Spagna, con che ha formato un accordo esplicito in tal senso.
È in via di definizione un interessante programma, che speriamo possa essere comunicato ai Presidenti e Direttori delle diverse Associazioni Faleristiche in Europa e altrove, nonché alle parti interessate spagnole, e diffuso con tutti i mezzi possibili, prima del fine di questo mese di febbraio 2022.
Il numero dei partecipanti sarà limitato dai requisiti di capienza, sia per esigenze organizzative che per eventuali esigenze sanitarie.
I partecipanti saranno ricevuti il ​​16 settembre 2022 dalle 14:30. Si consiglia ai partecipanti di prenotare la propria camera in uno qualsiasi dei 4 o 5 Hotel i cui dati (ubicazione, dati di prenotazione, categoria e prezzo) saranno forniti insieme al Programma, che sarà posizionato il più vicino possibile al luogo della Cena gala

http://www.ramhg.es/index.php/the-news/ ... 2-00-53-06
https://coleccionesmilitares.com/cintas ... ristic.htm
Antonio Prieto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2019, 10:12

Torna a Manifestazioni/Eventi



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron