Hidalguia, Revista de Genealogia, Nobleza y Armas

Per informarsi su manifestazioni ed eventi di araldica, genealogia e ordini cavallereschi / Information on events regarding heraldry, genealogy and orders of chivalry

Moderatore: Alessio Bruno Bedini

Hidalguia, Revista de Genealogia, Nobleza y Armas

Messaggioda pierfe » martedì 10 giugno 2003, 16:58

Oggi 10 giugno 2003 Hidalguia, Revista de Genealogia, Nobleza y Armas compie 50 anni!
Per una rivista delle nostre materie è un grande evento difficilmente raggiungibile.
Hidalguia è stata veramente avanti con i propri tempi.
Il successo di questa prestigiosa rivista è legato tutto alla figura del suo fondatore e direttore Excmo Sr Don Vicente de Cadenas y Vicent, Cronista Rey de Armas del Regno di Spagna.
Dovete sapere pure che se oggi esiste in Italia l'Istituto Araldico Genealogico Italiano e la nostra rivista Nobiltà gran parte del merito è proprio dovuto al supporto del Cronista Rey de Armas di Spagna che ci ha insegnato a vedere queste materie in una maniera diversa, più scientifica ed internazionale, e sopratutto a comportarsi in maniera concreta, parlando meno ed agendo di più.
Alla rivista Hidalguia e al Suo Direttore i nostri migliori auguri di un lungo e luminoso futuro...
Spero che i più affezzionati lettori del forum si uniscano ai miei auguri.
Pier Felice degli Uberti
Ultima modifica di pierfe il martedì 14 settembre 2004, 2:26, modificato 1 volta in totale.
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI

Messaggioda T.G.Cravarezza » martedì 10 giugno 2003, 18:58

Mi unisco alle congratulazioni per il lavoro fin qui svolto e agli auguri per un futuro sempre migliore
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
T.G.Cravarezza
Amministratore

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » martedì 10 giugno 2003, 19:14

Un ossequioso saluto e un deferente pensiero alla prestigiosa testata ed al suo Direttore, con la speranza che per essa siano i primi 50 anni (e con l'augurio che la nostra Nobiltà la segua...)

Bene :D valete
fraeusanio@live.it
---
Il vostro dire sia "Sì, sì; no, no": il di più viene dal maligno (Mt 5,37)
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
fra' Eusanio da Ocre
Amministratore

Messaggioda Baronevalmont » mercoledì 11 giugno 2003, 21:19

Mi unisco anch'io alle congratulazioni per il cinquantennio di Hidalguia...ad multos annos!

Baronevalmont
Nec me gestorum paenitet.
Baronevalmont

Messaggioda mct » giovedì 12 giugno 2003, 12:08

Non posso che Congratularmi!!
Un augurio particolare all' Excmo Sr Don Vicente de Cadenas y Vicent, Cronista Rey de Armas del Regno di Spagna.
Grazie
Massimiliano
mct

Messaggioda pierfe » venerdì 31 ottobre 2003, 11:48

Ieri sera dopo l'assemblea straordinaria dell'Asociación de Hidalgos ho fatto vedere a S.E. Don Vicente de Cadenas y Vicent i vostri auguri e i vostri interventi per il 50esimo anniversario di Hidalguia.
Il Cronista Rey de Armas del Regno di Spagna vi ringrazia tutti di cuore per il gradito e gentile pensiero chiedondomi di comunicarvelo "a mezzo internet", ha sottolineato il suo dispiacere per il fatto che ai suoi tempi non esisteva questa possibilita' ... perche' se fosse esistita - mi ha detto con affetto - avrebbe voluto avere un forum come questo :!: :!: :!:
Pier Felice degli Ubert
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI

Torna a Manifestazioni/Eventi