Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
gerry70 ha scritto:tengo a precisare che tale medagliere non ha a che fare con il cosiddetto "porto" è solo un regalo ad un caro zio.
gerry70 ha scritto:diploma non ancora pervenuto, siamo in attesa.

Pantheon ha scritto: una cosa inguardabile...

fabione 66 ha scritto:nicolad72 ha scritto:la medaglia della fond. Carnegie in teoria non è indossabile (visto che duplica il conferimento del bronzo al VC)
No caro Nicola........non duplica proprio nulla !
aggiungo....
ART. 15.
Il Consiglio prima di deliberare il conferimento di medaglie, dovrà tenere conto delle eventuali decisioni che fossero state prese dalle competenti commissioni per le ricompense al valor civile, ed al valor militare istituite con Regi decreti 30 aprile 1851 e 1° marzo 1836.
Fabio FLOREANI ha scritto:presumo concesso per il medesimo atto eroico
Fabio FLOREANI ha scritto:differenza del Ministero dell'Interno, stando sempre a quanto leggo sul forum, visto che di colleghi della PS con questo riconoscimento non ne ho ancora conosciuti, non ho avuto modo di verificare personalmente...
fabione 66 ha scritto:Fabio FLOREANI ha scritto:presumo concesso per il medesimo atto eroico
Non è detto,quindi bisogna ricercare negli archivi della Fondazione e rimangono sempre e comunque due iter differenti !
io stesso evidenziai nel petto CC di una MBVC al primo posto in ordine di precedenza ed una MBFC all'ultimo sebbene non sia autorizzato e non era l'unico.Fabio FLOREANI ha scritto:differenza del Ministero dell'Interno, stando sempre a quanto leggo sul forum, visto che di colleghi della PS con questo riconoscimento non ne ho ancora conosciuti, non ho avuto modo di verificare personalmente...
Portate al primo posto in ordine di precedenza,ovviamente in assenza di MVC-MMC.a conferma degli iter differenti.
Saluti
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti