Regolamento

Comunicati e notizie ufficiali di ordini non nazionali.
Official announcement and news by non-national chivalric orders.

Moderatori: Mario Volpe, nicolad72, Tilius

Regolamento

Messaggioda T.G.Cravarezza » venerdì 29 gennaio 2010, 23:23

In questa sezione sono inseriti per cortesia i comunicati o le notizie ufficiali riferiti agli ordini non nazionali provenienti sia da autorità degli stessi che da interessati a tali argomenti.
Sono accettati comunicati solo di ordini presenti nella lista della Commissione internazionale permanente per lo studio degli ordini cavallereschi.
L'attribuzione di titolature nobiliari o cavalleresche qui postate è sotto la totale responsabilità degli autori anche perchè tali attribuzioni di titoli nobiliari non sono controllabili né sono sempre in accordo con le leggi nobiliari del cessato regno d'Italia. Qui però ricordiamo che il forum I Nostri Avi non entra in merito a quanto scritto attenendosi invece a quanto stabilito dalla XIV disposizione transitoria e finale della Costituzione della Repubblica Italiana.

Si prega di inserire comunicati sintetici, privi di commenti personali, riportando possibilmente la fonte (ad esempio il sito internet ufficiale dell'Ordine) e nel caso di comunicati relativi all'Ordine Costantiniano di San Giorgio, si prega di indicare a quale obbedienza ci si riferisce.
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
Avatar utente
T.G.Cravarezza
Amministratore
 
Messaggi: 6654
Iscritto il: sabato 11 gennaio 2003, 22:49
Località: Torino

Torna a Comunicati di Ordini non nazionali



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron