pierfe ha scritto:Hurricane ha scritto:da pierfe » dom mar 24, 2013 8:03 pm
Come vedi qui si può esprimere realmente il proprio pensiero liberamente senza paura di censure e senza cancellazioni, quando vengono fatte nel rispetto dell'educazione e della libertà d'espressione.
Caro Presidente purtroppo a me risulta tutto all'apposto!
Quello che lei sta dicendo è grave e non è secondo lo spirito delle nostre organizzazioni.
Ovviamente non è permesso l'anonimato quando si accusa, la maleducazione, o l'offesa all'altrui dignità.
Ricordi che questo forum è nato proprio perchè altrove era permesso offendere in anonimato la dignità delle persone.
Questo forum ha degli amministratori e moderatori competenti per queste materie che a differenza di altri insegnano queste materie a chi si avvicina per imparare.
Se si verifica quanto lei dice, quando lo vedrà, me lo scriverà direttamente ed io parlerò con coloro che hanno la responsabilità di questo forum, ma attenzione intervengo solo se è contro quello che ho specificato sopra.
Pier Felice degli Uberti
Gentilissimo Presidente concordo con lei nello spirito, ma nella pratica, qualche volta, avviene altro.
Le chiedo gentilmente di consultare l'amministratore e il moderatore interessato su cosa, per esempio, è accaduto col post : Al peggio non c'è mai fine......... solo per citare l'ultimo caso.
Non eccepisco la competenza, la correttezza ed anche il tratto signorile che si riscontrano in quasi tutti gli operatori del forum, dall'Amministratore alla maggioranza dei Moderatori, ma stigmatizzo il soggettivo comportamento censorio, in particolare, di qualche moderatore (il quale potrebbe essere anche in buona fede, perchè quella si deve riconoscere, a priori, a chiunque).
Mi dispiace che lei consideri il nickname come un voluto anonimato, ma sarò felice in mp di darle nome e cognome e le date dei corsi fatti allo IAGI.