..forse mi sono persa qualcosa
Grazie a tutti-
Silvia
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
Silviabol ha scritto:Scusate, forse sono poco pratica....ma dove è la sezione apposita del progetto!? Mi era parsa di vederla nei giorni scorsi, ma ora non la trovo più!!!!![]()
..forse mi sono persa qualcosa
Grazie a tutti-
Silvia

T.G.Cravarezza ha scritto:Ho aggiornato la scheda con un'ulteriore campo: autore. Si prega di inserire nome e cognome o, se non si vuole comparire, soprannome.
http://www.iagi.info/Araldicaforum/Mapp ... Scheda.doc
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

Tilius ha scritto:... Si debbe inserire in capo alla scheda il nome della famiglia o più sensatamente il nome del proprietario (unico) dello stemma?
cordiali saluti Bottacin Arturodpascale ha scritto:Vi chiedo un'altra precisazione: ho fotografato gli stemmi presenti sui capitelli del portico di un palazzo di Bologna. In totale saranno una quindicina di stemmi tutti uguali (naturalmente con alcune differenze esecutive). Uno solo è significativamente differente. E' opportuno compilare 15 schede? Oppure una sola scheda corredata di 15 foto di tutti gli stemmi? Oppure scelgo solo lo stemma meglio conservato e vi mando la foto di quello?
Grazie e... abbiate pietà di una testa dura![]()
Daniele
carlo tibaldeschi ha scritto:...con il bravissimo Tommaso ho concordato una modifica della scheda di rilevazione che serve a completare i dati che già molti di voi hanno cominciato a fare affluire.
Vi prego sin da ora di attenervi a questo nuovo modello di scheda che si diversifica dalla precedente solo per qualche specificazione aggiuntiva.
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)

Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Salve a tutti. Nella scheda, dove posso indicare la presenza in altro luogo di stemmi simili o identici a quello censito? Io avevo pensato alla sezione "Osservazioni aggiuntive". A presto.
PMMO

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti